TSKF50.P

Terminale per la raccolta dati particolarmente adatto all'impiego sia in sistemi di rilevamento delle presenze e controllo accessi sia in sistemi di rilevamento di dati industriali.
Può essere collegato al PC di gestione per mezzo di una connessione tradizionale RS232/RS485 o per mezzo di convertitori Ethernet/RS232 oppure Modem 56K o GSM/GPRS.
Il design raffinato e la moderna colorazione, affiancato alla robustezza gli permette di inserirsi ottimamente in ambienti industriali o all'interno di uffici.

TSKNET


Terminale per la raccolta dati, presenze e controllo accessi disponibile con antenna di prossimità e/o testina di lettura magnetica, interfaccia Ethernet per il collegamento on-line al database. La peculiarità di questo terminale è la capacità di essere controllato e registrare le transazioni direttamente su database per mezzo di query effettuate dal microcontrollore interno attraverso la scheda di rete incorporata, è quindi possibile controllare il TFNet direttamente dal database senza l’utilizzo di alcun software. 

Micro 1


Micro1 è un terminale di raccolta dati di nuova generazione e di facile programmabilità.
La qualità dei componenti unita all’uso della tecnologia SMD hanno permesso di ottenere 
un’elevata compattezza e affidabilità dei dispositivi elettronici interni di controllo.
Il terminale, nella versione standard, è dotato di un lettore a badge magnetico a strisciamento per la lettura delle tessere ad alta e bassa coercizione su pista ISO2.
A richiesta può essere attrezzato con un lettore Chip-Card o un lettore di prossimità
La tastiera a membrana è realizzata in termoformatura a rilievo e comprende
20 tasti suddivisi in numerici e funzionali che consentono di effettuare la programmazione
di base e l’inserimento dei codici giustificativi da abbinare alle timbrature.
I dati relativi alle timbrature vengono mantenuti inalterati in assenza di alimentazione
per una durata di 10 anni grazie alla RAM tamponata removibile. 
Tra le varie opzioni va ricordato l’interfacciamento con i lettori di codici a barre
in tecnologia CCD o Laser per la gestione della produzione.

Echo


ECHO è uno strumento elettronico dedicato alla raccolta dati in ambiente di lavoro: la gestione delle presenze del personale dipendente, il controllo accessi, la raccolta dei dati di produzione sono le applicazioni classiche in cui può essere utilizzato ECHO.
Le esigenze che tutte queste applicazioni comportano (affidabilità, robustezza, sicurezza) sono state racchiuse in un prodotto semplice e compatto e dal design nuovo ed accattivante.

Flat

I terminali della serie “FLAT” rappresentano il massimo della tecnologia applicata ai lettori di badge per gli usi più variegati (rilevamento presenze, controllo accessi, raccolta dati di produzione, raccolta dati mensa, ecc.). Il design accattivante, dalle linee essenziali, si sposa con le diverse tecnologie a badge (magnetico MC, di prossimità TP - transponder, ottico IR, Wi-Fi, bar-code mascherato, ecc.).

Geo

Quando è necessario ottenere le informazioni velocemente (“in tempo reale”), oppure quando la proporzione tra personale lavorativo e luoghi di lavoro lo richiede, è conveniente utilizzare direttamente GEO per la rilevazione delle presenze. Nelle sue diverse configurazioni GEO è installabile a parete o può essere utilizzato come palmare

 
  

Bussi di Bussi Dario & Giuliano s.n.c

Sede Legale: Via Aquileia 12/C - 25126 - Brescia
P.Iva e Codice Fiscale: 01686330174 
Registro Imprese di Brescia REA 263215  
 PEC: bussifratelli@legalmail.it

  Site Map